Gestione integrata del fascicolo
Per l’attività interna dello studio abbiamo nel tempo valutato che il lavoro di équipe ci consente di fornire un servizio più attento, efficace e di qualità. Il cliente viene, pertanto, seguito da due professionisti in modo che l’impostazione del problema possa arricchirsi di due angoli di visuale e, in ogni caso, per garantire di avere in qualunque momento un referente. Inoltre, negli anni, prestando particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti che molto spesso hanno richiesto di ottenere risposte non solo sul piano giuridico, ma anche contabile, psicologico e relazionale e credendo fermamente che nella materia familiare e minorile debbano integrarsi diverse professionalità, il nostro studio ha selezionato un gruppo di psicologi, psichiatri, ma anche di commercialisti e notai che, con una ormai sperimentata sinergia, sono in grado di fornire risposte attente e tempestive alle diverse necessità.
Ottimizzazione calendario incontri e attività
Per rendere più agevole ed efficiente l’attività, gli appuntamenti vengono calendarizzati in anticipo rispetto alle scadenze, programmando il lavoro di concerto per revisionare e discutere atti e corrispondenza prima del deposito o dell’invio alla controparte. Normalmente di qualunque novità relativa alla vertenza il cliente viene informato nelle successive ventiquattro ore. Per poter offrire un servizio migliore e più efficace, compatibilmente con le ragioni di urgenza, privilegiamo i contatti via mail, che consentono di fornire in ogni momento complete risposte.
Trasparenza dei compensi
Lo studio fornisce prima di assumere l’incarico il preventivo scritto dell’ammontare delle prestazioni professionali che si ritiene potranno essere necessarie per la trattazione della vicenda. I pagamenti vengono richiesti a scadenze periodiche e programmati con l’amministrazione, pronta a fornire spiegazioni e a concordare modalità di rientro che tengano anche conto delle richieste ed esigenze del cliente.
Dicono di noi
Raccogliamo periodicamente le opinioni e i consigli dei nostri clienti che vengono inserite senza alcun filtro e ciò per migliorare il nostro servizio e per consentire che il nostro operato venga conosciuto all’esterno per il tramite di esperienze dirette.