Avv. Germana Bertoli

Avvocato
Contattaci
Avv. Germana Bertoli :

Nata a Torino il 06/04/1971, si è laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università di Torino nel 1997. Dal 2008 al 2012 e dal 2013 ad oggi è membro della Commissione Famiglia del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino. Dal 2003 al 2012 è stata presidente della sezione territoriale di Torino nonché membro dell’Esecutivo Nazionale dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia. Oggi all’interno della stessa associazione riveste il ruolo di membro del direttivo della sezione territoriale di Torino, così come di coordinatore delle sezioni territoriali della regione Piemonte.

Dal 2013 è patrocinante in Cassazione.

Per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino e per l’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia ha organizzato e coordinato numerose iniziative di formazione.
Dal 2007 ha collaborato con l’Università di Bologna in un progetto per la tutela della privacy dei minori in un’applicazione di automazione dei flussi di pratiche in ambiente giudiziario e, successivamente, alla messa a punto del sistema per la stima degli assegni di mantenimento SAM.

Consulta l’elenco degli eventi e pubblicazioni cui ha contribuito l’Avvocato Bertoli.

Condividi